Anna Spinato

Il patrimonio
della tradizione,
la forza
dell’inno­vazione

La linea Anna Spinato vanta una selezione di vini tipici della tradizione, tra cui si distingue la linea biologica, gli spumanti come il Prosecco DOC e il Valdobbiadene Prosecco Superiore di Cartizze DOCG, i bianchi fermi tra cui Sauvignon e Manzoni Bianco, i rossi come Cabernet e Raboso e una selezione speciale che include il prestigioso Malanotte del Piave.

La gamma Anna Spinato interpreta vitigni autoctoni ed internazionali, è ampia, articolata, completa e risponde ad un solo vincolo, quello dettato dalla ricerca della massima qualità dei profumi e dei sapori. Una qualità apprezzata dai clienti e testimoniata dai numerosi riconoscimenti ottenuti nell’ambito di prestigiosi concorsi enologici internazionali.

Innovazione sostenibile

I vini biologici

Il progetto biologico dell’azienda rappresenta un ritorno alle radici e la volontà di recuperare tradizioni e valori autentici che ispirano da sempre la creazione dei vini Anna Spinato. Un percorso iniziato nel 2001 con il desiderio di preservare l’equilibrio naturale e di garantire prodotti autentici, buoni, coinvolgenti, sani per l’ambiente e per i consumatori.

Per saperne di più

Contattaci

Sei un importatore, un distributore nazionale o internazionale?

Compila il form qui sotto e parlaci di te. Siamo alla ricerca di partner per collaborare e crescere insieme. Ti ricontatteremo entro 24 ore per discutere sulle opportunità di business e per valutare come possiamo raggiungere i nostri obiettivi comuni nel tuo mercato.